Report/Appunti del Forum Sociale Mondiale delle Economie Trasformative in modalità online

Tra il 25 giugno e 1 luglio si è tenuto in modalità virtuale il Forum Sociale Mondiale delle Economie Trasformative da Barcellona con connessioni da tutto il Pianeta, in attesa di una seconda fase da programmare a fine ottobre in presenza (emergenza sanitaria permettendo).
Il Forum Sociale Mondiale delle Economie Trasformative FSMET è il primo Forum tematico incentrato su tutte quelle pratiche e iniziative che stanno cambiando il sistema economico e finanziario dominante con l’intento di mettere la vita al centro dell’economia e dare delle alternative al sistema economico neoliberista.
Obiettivo del Forum è aiutare lo scambio reciproco al fine della costruzione di un‘agenda globale inclusiva di azioni e politiche trasformative per cambiare l’economia.
Anche MAG Verona sostiene il Forum e vi ha partecipato. Riportiamo il testo a cura di Simonetta Patanè che ha preso parte ai lavori: per visualizzarlo clicca qui
Per info: http://JOIN.TRANSFORMADORA.ORG
FB: https://www.facebook.com/FSMET2020/