“IMPRESE EDUCATIVE E DI CURA IN DIALOGO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER FAR RI-PARTIRE I SERVIZI PER L’ INFANZIA E I MINORI” Tavola Rotonda Webinar: 11 giugno 2020-ore 12.00-14.30

“IMPRESE EDUCATIVE E DI CURA IN DIALOGO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE  PER FAR RI-PARTIRE I SERVIZI PER L’ INFANZIA E I MINORI”    Tavola Rotonda Webinar: 11 giugno 2020-ore 12.00-14.30

     

Tavola Rotonda Webinar – 11 giugno 2020 – ore 12.00-14.30

“IMPRESE EDUCATIVE E DI CURA IN DIALOGO CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE  PER FAR RI-PARTIRE I SERVIZI PER L’ INFANZIA E I MINORI”

 

Parteciperanno e interverranno  al confronto, introdotto dalla Presidente della Cooperativa L’ Infanzia Elena Cordioli,  le Imprese Sociali della Rete Mag  e Dirigenti dei Servizi Sociali della Pubblica Amministrazione, fra i quali Dott. Giavoni – Coordinatore Sociale del distretto ovest Ulss 9, Dott. Bertezzolo Responsabile del Settore Servizi alla Persona- Comuni di Villafranca e Mozzecane, Dott. Massimo Giacomini – Responsabile Servizi Sociali, Educativi e Scolastici – Comuni di Sommacampagna e Sona, Dott. Mascanzoni – Responsabile Servizi Sociali del Comune di Bussolengo, Dott.ssa Sabrina Argentati – Responsabile Servizi Sociali – Comune di Buttapietra , con il contributo dell’ Avv. Daniele Giacomazzi – esperto in Diritto Amministrativo – per la ricerca di soluzioni giuridico-contrattuali nel rapporto  con la PA.

La partecipazione è libera attraverso la piattaforma ZOOM, iscrivendosi alla mail  info@magverona.it entro giovedì alle ore 11.

 

Per la RETE MAG: Cooperativa Sociale L’Infanzia, Tangram Cooperativa Sociale, Hermete cooperativa sociale Onlus,  L’Albero Cooperativa Sociale Onlus, L’Alveare Cooperativa Sociale onlus, Le Fate Onlus, Associazione Il Germoglio Onlus,  Il Piccolo Principe Associazione, Fondazione Piccola Fraternità Dossobuono Onlus,  Associazione La Strada Casa Laboriosa Onlus, Omnia  Impresa Sociale, C.S.E. – Centro Servizi Educativi, SoleLuna Associazione.

Per info

Segreteria MAG: info@magverona.it

Tel. 045-8100279 ( dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30)

 

I commenti sono chiusi.