INCONTRO VENETO verso il Forum Mondiale delle economie trasformative a Barcellona

INCONTRO VENETO verso il Forum Mondiale delle economie trasformative a Barcellona

INCONTRO PREPARATORIO VENETO

verso il Forum Mondiale delle economie trasformative a Barcellona del 25-28 giugno 2020

https://transformadora.org

In Italia è stato avviato un percorso  di avvicinamento (“verso Barcellona 2020”) con l’intento di divulgare e approfondire il più possibile le tematiche dell’economia trasformativa attraverso incontri regionali e, possibilmente, anche locali.

Vi invitiamo:

Sabato 15 febbraio dalle ore 10 alle 17

Nuova data sabato 21 marzo

(con veloce pausa conviviale “porta e condividi”)

c/o la Casa Comune Mag a Verona (via Cristofoli 31/A)

L’ordine del giorno:

  • informazione generale, a cura di Simonetta Patané (Demophila)
  • contributi e richieste da portare al Forum Mondiale per iniziativa delle singole realtà locali
  • proposte per consolidare una relazione permanente tra le realtà dell’economia ecosolidale e trasformativa anche nella nostra Regione, a cura di Massimo Renno (Aeres e Botteghe Equo-Solidali).

È gradita la conferma online (https://forms.gle/51JTBBneCG2sW9rp9) e la divulgazione.

La Casa Comune Mag si trova a Verona in zona Stadio. È raggiungibile facilmente da Stazione Porta Nuova con gli autobus 11, 12 o 13, o in auto dalle uscite autostradali Verona Nord (A22) o Verona Sud (A4).

Scarica la locandina dell’ evento: https://magverona.it/wp-content/uploads/2020/02/Locandina-def.pdf

Per maggiori info:

Tel.: 045-8100279; Email: formazione.progetti@magverona.it