Percorso di rete “Rete locale e rete digitale: strategie di filiera per potenziare creazioni di lavoro”

All’interno del progetto “Cooperiamo per l’Economia del Buon Vivere Comune”, è in partenza il nuovo percorso
Rete locale e rete digitale: strategie di filiera per potenziare creazioni di lavoro
L’artigianato di qualità e le produzioni artistiche e culturali sono sempre più ambiti privilegiati in cui può essere generato buon lavoro, sia per persone che patiscono degli svantaggi, sia per donne e uomini che desiderano crearsi un’occupazione a propria misura.
Per poter liberare compiutamente il potenziale creativo, queste pratiche hanno bisogno di spazi in cui esprimersi e canali in cui proporre i prodotti per la propria sostenibilità economica, oltre che sociale e ambientale.
Una vetrina online può essere un primo passo, ma serve anche rafforzare una rete che, cooperando, promuova filiere di vicinato capaci di generare buona economia per le singole imprese e per l’ecosistema in cui operano. Per fare questo, serve approfondire strategie di intervento che mettano in relazione e facilitino il lavoro comune.
SCARICA LA BROCHURE CON TUTTE LE INFO
Il corso si svolgerà nella giornata di lunedì 9 luglio.
Per iscriversi
Per segnalare il proprio interesse alla partecipazione al percorso formativo compilare l’apposito modulo on-line all’indirizzo:
https://goo.gl/forms/qbS4BbQAqSPWCklF2
Sarà nostra cura confermare il prima possibile l’avvenuta iscrizione.
Per iscriversi è necessario essere partner del progetto: nel caso la propria organizzazione non lo sia ancora, è possibile aderire contattando Mag Verona.
Info e contatti:
04581002749 – formazione.progetti@magverona.it