Percorso “Piccole Produzioni Locali” – opportunità per le imprese agricole

All’interno del progetto “Cooperiamo per l’Economia del Buon Vivere Comune”, è stato avviato un programma gratuito di formazione e consulenza di gruppo a supporto delle attività della rete “Nuove Vite Contadine” e dintorni, che potrà rafforzare i legami cooperativi e portare alle imprese un valore aggiunto.
A breve partirà il secondo percorso, dal titolo “Piccole Produzioni Locali: un’opportunità per le imprese agricole” – Un modo per valorizzare la terra e le sue produzioni è quello di farle arrivare direttamente a chi ne può godere, anche attraverso piccoli interventi di trasformazione da fare sul posto per creare prodotti finiti curati direttamente dalle azienda agricole. Questo è possibile anche grazie alla normativa sulle Piccole Produzioni Locali.
SCARICA LA BROCHURE CON TUTTE LE INFO
Parleremo delle modalità, e analizzeremo un caso studio nei pomeriggi del 17 e del 27 aprile p.v.
È possibile iscriversi fin d’ora da questo link: https://goo.gl/forms/scRK7fHar8GmurAP2 – Possono partecipare persone coinvolte nelle imprese partner di “Cooperiamo” (naturalmente, se non siete partner è possibile aderire in questa occasione, chiedete a Mag!).