Al via il progetto per 15 start-up nella Bassa Veronese

Il 17 Novembre partirà il nuovo progetto di Mag Verona “Microcredito e Autoimprenditività”, che prevede percorsi formativi e consulenziali all’autoimprenditività sociale, verso la creazione e lo start-up di 15 nuove micro imprese sociali sul territorio della Bassa Veronese.
L’innovatività del progetto si trova in particolare in un percorso di formazione di gruppo e di consulenza individualizzata che intreccia una maieutica valorizzazione delle qualità dei/delle partecipanti con supporti teorici, tecnici, laboratoriali, volta alla creazione di nuove attività a contenuto economico.
Per quanto riguarda lo start-up, poi, chi ha un’idea d’impresa ma non i mezzi per realizzarla, potrà trovare sostegno economico presso lo Sportello di Microcredito di Mag Verona, in concorso con la Cassa Padana.
Il percorso formativo si terrà il martedì per dieci incontri settimanali a partire dal 17 novembre 2015; per venire incontro alle esigenze di ciascuno/a, la sede sarà individuata a partire dalla provenienza della maggior parte dei partecipanti.
Per saperne di più:
Scarica il volantino oppure scarica le slide di presentazione del progetto.
o contatta microcredito@magverona.it – 0458100279
Per iscriversi al percorso:
compila il modulo on-line all’indirizzo http://goo.gl/forms/2yFP4d6inM