Mag presenta uno sportello per la Responsabilità Sociale

Mag presenta uno sportello per la Responsabilità Sociale

A seguito il progetto regionale “Approccio Lean alla RSI in Verona” (DGR 448/2014) Mag inaugura il nuovo servizio sulla RSI: un servizio di consulenza, formazione, supporto e coaching per la gestione, il rilancio, l’innovazione e la rendicontazione dell’agire imprenditivo responsabile.

(scarica la brochure)

Cosa può fare la Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI)?

La Responsabilità Sociale può diventare un utile strumento per gestire, innovare, progettare, ma anche per comunicare e curare le relazioni con la propria comunità ed il proprio territorio.

Applicare strumenti di Responsabilità Sociale può essere un’occasione per ripensare la propria organizzazione e/o verificare l’efficacia e l’efficienza delle proprie azioni, anche inventandone di nuove.

Benessere della comunità, rispetto dell’ecosistema, strategie di sostenibilità aziendale si possono armonizzare in una visione integrata.

A chi si rivolge lo sportello?

La Responsabilità Sociale può essere uno strumento, e un’occasione di sviluppo, per ogni organizzazione, in forma imprenditiva e non, che desidera ripensarsi, rilanciarsi, o reintegrarsi nel il tessuto sociale di riferimento.

Non è, quindi, un servizio rivolto solo alle imprese in senso tradizionale, ma è dedicato anche a tutte le micro, piccole e medie realtà (anche in forma di associazione, fondazione, impresa individuale, cooperativa, società…) che sentono il bisogno di integrare nelle loro attività e nei loro progetti di sviluppo e rilancio le diverse dimensioni che entrano in gioco nel fare, ed essere, impresa sociale.

Per saperne di più o accedere allo sportello:

0458100279 – formazione.progetti@magverona.it

I commenti sono chiusi.