Riscalda il tuo Natale con il Mattone Solidale!

Riscalda il tuo Natale con il Mattone Solidale!

La CASA COMUNE Mag è aperta e già ospita iniziative culturali e di discussione; progettualità lavorative, gruppi e associazioni che hanno bisogno di un luogo in cui incontrarsi.

Gli spazi della CASA sono stati resi molto accoglienti ed arricchiti di servizi tra cui lo spazio cucina per piccole e gioiose refezioni durante gli incontri.

Anche il flusso dei mattoni continua. Siamo a 528 per arrivare a 950 ne mancano 422. Un traguardo possibile grazie al lavorio relazionale di Mag e dintorni.

Nell’augurarvi un lieto Natale ed un positivo Anno Nuovo vi invitiamo a venirci a trovare alla CASA per percepire le sue potenzialità frutto di una fervida partecipazione che ha reso possibile il progetto.

Lino Satto e Maria Teresa Giacomazzi

con: Loredana Aldegheri, Simonetta Cappelletti, Carla Giordano, Maurizia Saccoman, Stefania Ferrero, Stefania Frilli, Maria Chiara Babolin, Lacri Sporis, Giulia Pravato, Paolo Dagazzini, Gemma Albanese, Stefania Colmelet, Enrico Veronese, Gianluca Dang, Marilina Sperandio, Giorgio Tosi, Renato Simoncelli, Cesare Peloso, Francesco Grottola, Silvia Maragni, Francesco Corso, Marta Tomezzoli. (consulenti, operatrici, volontari MAG)

Chi è disponibile a cooperare alla Campagna dei Mattoni Solidali giri le informazioni a qualche proprio prezioso contatto così la comune “costruzione” si consolida.

IBAN: IT 88 K 08315 60031 000010005575

Banca della Valpolicella

Causale: AZIONARIATO POPOLARE – CASA COMUNE MAG

Destinataria: MAG Società Mutua per l’Autogestione

Info. : CASA COMUNE MAG

Via Cristofoli 31 scala A – 37138 Verona

Tel. 045-8100279; Fax 045-575213

info@magverona.it;    www.magverona.it

Per saperne di più sul progetto clicca qui

I commenti sono chiusi.