Cena di Solidarietà per la Casa Mag

Cena di Solidarietà per la Casa Mag

Cena di Solidarietà per la Casa Comune

a base di pesce a Garda, giovedì 20 settembre

La campagna per il progetto della Casa Comune Mag riprende in grande stile dopo la pausa estiva con la proposta di una Cena di Solidarietà il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto dei mattoni necessari a creare questo luogo in cui far crescere progetti sociali, favorire l’autoimprenditività e accogliere le associazioni senza tetto.

La cena, che si terrà a Garda (Vr) presso il Ristorante Chalet – Circolo Unicredit (lungolago Pincherle, 7), il prossimo giovedì 20 settembre, alle ore 20.30 proporrà questo invitante menù a base di pesce:

antipasto misto della casa

impepata di cozze

grigliata mista di pesce

fritto misto

caffè

vino e acqua

Il contributo richiesto, che sarà utilizzato per il progetto della Casa Comune, è di 50 € per persona.

Al momento della prenotazione è richiesto di versare, gentilmente, una caparra di 10 € a persona con un bonifico bancario (C/C intestato a Mag Società Mutua per l’Autogestione, presso Banca della Valpolicella Credito Cooperativo di Marano, IBAN: IT88K0831560031000010005575, causale: caparra cena di solidarietà) o consegnandoli direttamente presso la sede di Mag (via Berardi 9/a, Chievo-Verona).

scarica l’invito alla cena