Dateci una mano! – Grao de Mostarda Onlus all’Arsenale

Dateci una mano! – Grao de Mostarda Onlus all’Arsenale

Mostra e vendita di opere donate da 26 artisti veronesi, mostra fotografica, musica, pesca di beneficenza, passeggiate a cavallo e molto altro ancora: tutto è pronto per  l’evento “Dateci una mano”, che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 maggio all’Arsenale di Verona dalle 10:00 alle 19:30. Entrata libera.

“Dateci una mano” è organizzato dall’Associazione Grao de Mostarda Onlus con il patrocinio del Comune di Verona, Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia. Tutto il ricavato della manifestazione sarà utilizzato dall’Associazione per il progetto “Il Seme dell’accoglienza”, finalizzato all’ampliamento e ristrutturazione del centro diurno a Quixadà, in Brasile, che consentirà l’accoglienza di altri bambini oltre i 150 attualmente ospitati ed un intervento di sostegno più incisivo sulla comunità. Il progetto architettonico è stato eseguito gratuitamente dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura di Verona e sarà presentato sabato 12 maggio alle ore 16:00.

Saranno presenti opere di ventisei artisti veronesi, che ci prestano il loro originalissimo sguardo e ci aiutano ad osservare con occhi diversi il mondo, invitandoci alla riflessione.

Durante l’evento arte e solidarietà si intrecceranno per dare vita ad una fusione tra la bellezza di un’opera d’arte, di un’immagine, di una melodia e la semplicità di un gesto di speranza.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

I commenti sono chiusi.