Formazione sul Bilancio Sociale (2a edizione)

Formazione sul Bilancio Sociale (2a edizione)

Mag Verona, viste le esigenze manifestate da molte organizzazioni, organizza per giovedì 20 ottobre 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso la sede di Mag in via A. Berardi 9/a (Verona), la seconda edizione della giornata di formazione su:

IL BILANCIO SOCIALE
TEORIA, MODELLI, OBBLIGHI, OPPORTUNITA

Obiettivo del corso è quello di fornire le informazioni fondamentali per cominciare a lavorare nell’ottica di una rendicontazione sociale completa ed integrata. Nel corso della mattinata saranno analizzate le tematiche relative alla teoria ed alla modellizzazione del bilancio sociale e la relativa metodologia, mentre nel pomeriggio saranno presentati alcuni casi pratici e si approfondiranno le questioni più interessanti per i partecipanti.
Il corso sarà tenuto da Paolo Dagazzini (collaboratore Mag, master universitario in Gestione di Imprese Sociali).

Ci si può iscrivere inviando il modulo di iscrizione compilato a formazione.progetti@magverona.it, o via fax al numero 0454575213; il costo di partecipazione è di 100€ IVA incl. per organizazione, che può iscrivere anche più partecipanti; il corso si terrà con almento 10 organizzazioni partecipanti.

La Mag sta attivando uno sportello di consulenza per il Bilancio Sociale, contattabile sempre all’indirizzo sopra indicato, a disposizione di quanto necessitino di un supporto nella stesura della propria rendicontazione sociale.

Scaricabili:
Volantino formazione Bilancio Sociale 20/10/2011
Scheda di partecipazione (Bilancio Sociale 20-10-11)

I commenti sono chiusi.