“Cooperiamo” allo Strategy Innovation Forum

“Cooperiamo” allo Strategy Innovation Forum

Il 25, 26 e 27 ottobre 2018 si terrà a Venezia lo Strategy Innovation Forum, organizzato da Università Ca’ Foscari tra le celebrazioni del suo 150° anniversario.

L’evento affronta il tema dell’importanza del ruolo sociale investito dalle imprese, che possono contribuire a definire le strategie territoriali per la ri-costruzione di un patto sociale, arrivando a ripensare il proprio modello di agire e così promuovere una crescita sostenibile per la comunità.

SCARICA IL “SAVE THE DATE” SINTETICO

“Cooperiamo per l’Economia del Buon Vivere” al SIF 2018

Giovedì 25 ottobre 2018, ore 10.00-18.00
Campus Economico di San Giobbe, Venezia

In particolare, la giornata del 25 ottobre sarà dedicata ai risultati del bando regionale “Responsabilmente”, che tra gli altri comprende anche il progetto di MAG “Cooperiamo“, che ci ha visti coprotagonisti negli ultimi due anni.

Oltre a presentare i risultati congiunti dei diversi progetti e a confrontare le diverse pratiche nel corso delle plenarie (10:00-12:00 e 16:45-17:30), tra i seminari paralleli (12:30-13:30 e 14:30 – 16:45) ve ne sarà uno dedicato al nostro progetto con il titolo “Gli impatti della Responsabilità Sociale nella Provincia di Verona”, nel corso del quale verranno presentati brevemente i risultati del progetto stesso e delle ricerche, e vi sarà una tavola rotonda di confronto tra cinque imprese risultate particolarmente interessanti sotto questo profilo (Coop. CLM, Coop. Agr. Ca’ Magre, Coop. Soc. Progetto Quid, Ass. Reverse impresa sociale, Dellas s.p.a.).

È un’occasione preziosa di confronto con le pratiche e gli orizzonti di pensiero nella Regione del Veneto
e di celebrazione conviviale in vista della chiusura di “Cooperiamo”

L’attività è naturalmente gratuita, e compresi nel programma sono anche il pranzo a buffet, lo spostamento sul Canal Grande e il Cocktail di chiusura alle 19.00.

Stiamo anche valutando di facilitare l’arrivo a Venezia e il successivo ritorno organizzando un trasporto, vi terremo aggiornati!


SCARICA L’AGENDA COMPLETA DEL SIF

Per partecipare

Comunicateci entro il 23 ottobre, alle ore 17.00, il vostro interesse compilando questo MODULO ON LINE (CLICCATE QUI).

Per info

0458100279 – formazione.progetti@magverona.it